Regolamento AREA EXPERIENCE 4x4

www.rangersclub4x4.it

info@rangersclub4x4.it

Rangers Clu4x4 Associazione

Sede legale Via Castagneto 11/7 ,16032 Camogli (Ge)

CF. 90067410101

Con il Riconoscimento

REGOLAMENTO

AREA EXPERIENCE 4X4

del RANGERS CLUB

1- L'accesso all'Area Experience 4x4 è consentito solo ed esclusivamente ai Soci iscritti al Rangers Club 4x4 e/o a persone ospiti dello stesso.

 

2- E’ vietato l’accesso nell’intera area della Pista a persone sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcolici.

 

3- E’ vietato l’accesso all’area della Pista ai veicoli che manifestano evidenti perdite di liquidi o problemi meccanici che possano compromettere lo svolgimento delle regolari attività in campo.

 

4- Tutti i veicoli che entrano in pista dovranno essere in regola con le vigenti leggi del Codice della Strada e avere l’Assicurazione in regola per eventuali danni a terzi,persone,cose ed animali.

 

5- Non sono ammessi veicoli non targati o considerati non idonei a circolare su strada,quali Prototipi.

 

6- Mezzi “speciali” dovranno avere l’autorizzazione del Direttivo per svolgere attività all’interno della Pista.

 

7- E’ concesso l’utilizzo dei veicoli 4x4 solo ai maggiorenni muniti di patente in regola.

 

8- Sulle strade interne alla Pista si deve tenere una velocità inferiore a 10 km all’ora e obbligo di ridotte.

 

9- Le persone ed i veicoli all’interno della Pista sono obbligati a rispettare eventuali strutture, impianti o percorsi tracciati.

 

10- La Pista e gli altri impianti possono essere concessi, limitatamente ai periodi ed agli orari stabiliti.

 

11- Alle persone a bordo dei veicoli ammessi in Campo, è fatto divieto di scendere dai veicoli stessi e di camminare sulla Pista, salvo autorizzazione da parte dei responsabili.

 

12- Il numero di veicoli che potranno circolare contemporaneamente in Campo sarà stabilito di volta in volta dal Responsabile di Campo presente.

 

13- Durante la permanenza sui tracciati, è sempre obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza,sia per l’autista che per tutti i passeggeri all’interno del veicolo. Sono vietate gare di velocità ed è obbligo circolare a velocità moderata durante la permanenza nell'Area.

 

14- E’ vietato creare intralcio sui tracciati: in caso di arresto forzato il veicolo dovrà essere trainato o spinto verso l’esterno del Campo, attraverso l’uscita dedicata.

 

15- Sia il Socio che l’Ospite prima di entrare nell'Area 4x4 verseranno la quota d’Ingresso al Responsabile. La quota sarà seguita da ricevuta.

 

16- Il RESPONSABILE DI CAMPO, è la figura preposta a far rispettare il seguente regolamento. In caso vengano osservati comportamenti non idonei o inerenti allo svolgimento dell’attività, il Socio o l’Ospite possono essere richiamati verbalmente, ed in caso allontanati.

 

17- I partecipanti alle attività in Campo, non dovranno arrecare danni ,sporcare o introdursi nei terreni confinanti all’esterno dell’Area Pista. Ogni comportamento non ritenuto idoneo,verrà segnalato alle Autorità competenti.

 

18- Il Club non è responsabile di danni causati al proprio veicolo durante la permanenza nell'Area Experience 4x4

 

19- Ogni prima volta che si entra in Campo ,sia per il Socio che per l'Ospite sarà d'obbligo leggere attentamente il presente regolamento e controfirmarlo , accettando le condizioni dettate dalla Direzione del Rangers Club4x4,manlevando lo stesso da Responsabilità Civile e Penale in caso di mancato rispetto.

 

La Direzione

 

contatore